Con quali dispositivi è compatibile l’antifurto Verisure?

L’antifurto Verisure contribuisce a domotizzare casa e negozio! Scopri tutti i vantaggi dell’App My Verisure Italia per il controllo remoto del sistema di allarme.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

dispositivi compatibili con antifurto verisure: app per smartphone, tablet e pc

Domotica e allarme Verisure: da quali dispositivi è controllabile l’antifurto Verisure?

L’avvento di Internet ha cambiato moltissimi aspetti della nostra vita, anche nell’ambito della sicurezza. Le più moderne tecnologie e l’interconnessione delle reti sono gli alleati ideali per la protezione di persone, case e aziende.

Verisure è l’azienda leader in sicurezza a livello europeo, tra le altre cose, per aver saputo applicare queste tecnologie ai dispositivi per l’antifurto. Grazie alla continua ricerca del nostro dipartimento Ricerca & Sviluppo siamo un passo avanti nell’integrazione delle ultime tecnologie della comunicazione in tutti i nostri sistemi.

Smart Alarm con app antifurto integrata

Dalla continua ricerca tecnologica nasce il nostro Smart Alarm, il sistema d’allarme più completo del mercato che può essere controllato direttamente da qualsiasi dispositivo mobile con connessione a internet.

Come? Semplice: attraverso l’App My Verisure Italia, un’applicazione che permette di gestire l’antifurto da tutti i tuoi dispositivi. Disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, l’app Verisure è utilizzabile su iPhone, smartphone Android, tablet e PC. Tanti device, un’unica App con la stessa interfaccia e lo stesso funzionamento su ciascun dispositivo.

Verisure domotica: controllare l’antifurto dallo smartphone

L’App My Verisure è semplice da installare e utilizzare. Grazie alle telecamere o alle fotocamere dei sensori, è possibile vedere tutto quello che succede in casa, in negozio o in azienda indipendentemente da dove ci troviamo. 

Ma non solo. L’app permette di controllare il sistema di allarme, disattivando il sistema o attivandolo secondo la modalità desiderata (totale, parziale, giorno, notte). In più riceverai sui tuoi device una notifica qualora salti la corrente o venga rilevata un’intrusione.

Altra importante funzionalità è il controllo degli accessi: anche se non sei presente in loco puoi monitorare chi entra ed esce dall’immobile utilizzando le chiavi magnetiche. Puoi anche decidere di abilitare o disabilitare l’accesso ad alcune chiavi intelligenti per consentire l’ingresso o l’uscita di familiari o collaboratori senza compromettere la sicurezza. L’App My Verisure è quindi un vero e proprio strumento di controllo dell’allarme da remoto, che consente di gestire il sistema ed essere sempre informati su quello che accade in casa o nell’attività commerciale.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

*SISTEMA DI ALLARME IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO MENSILE

Offerta valida solo sul Kit Base Casa e Business sino al 31 Maggio 2025. Sconto applicabile sul prezzo di listino vigente per l’installazione, connessione e collegamento del sistema di allarme. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Possibilità di recesso dal contratto con preavviso di 30 giorni. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero.

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" o "Calcola preventivo online" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto

** 60 secondi è il tempo medio di verifica entro cui nella nostra Centrale Operativa si riceve un segnale di massima priorità come SOS, furto, rapina o segnale di intrusione.

*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.