Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito
Talvolta scegliere un sistema di allarme non significa solo scegliere un prodotto di alta qualità ma capire bene quali sono i servizi inclusi nel kit antifurto che alla fine decidi di scegliere.
Sul mercato sono presenti vari sistemi d’allarme. Decidere qual è meglio per te non è una scelta facile se non hai tutte le informazioni necessarie.
Per questo è importante seguire 2 consigli basici. Primo, affida la tua sicurezza a un’azienda di prestigio, perché la tua sicurezza e quella dei tuoi cari non devono essere sottovalutate. Secondo, fatti consigliare dai migliori professionisti sul mercato.
Che servizi offre Verisure nel suo kit antifurto?
Verisure, azienda leader nel settore degli allarmi, ha uno staff di professionisti perfettamente preparati per realizzare uno studio gratuito sui bisogni di sicurezza della tua casa o negozio.
Nessuno meglio di loro potrà aiutarti a decidere quale tipo di kit antifurto è il più adatto alle tue esigenze.
Chiama il numero 800 990 999 per richiedere il sopralluogo di uno dei nostri esperti di sicurezza, che realizzerà uno studio della casa e ti proporrà un preventivo aggiustato alle tue esigenze.
Ti spiegherà come funzionano gli elementi basici del kit antifurto e il suo funzionamento: il pannello di controllo, i due sensori di movimento, il sensore di apertura, il lettore chiavi (oltre alle 6 chiavi), la sirena ad alta potenza e i cartelli dissuasori.
Perché conviene scegliere Verisure?
In base alle caratteristiche dell’immobile, se pensi sia necessario, ti offrirà la possibilità di aggiungere al kit antifurto base, i sensori perimetrali, le videocamere di sorveglianza Cloud Cam e Cloud Cam Pro, il cassetto segreto e molti altri dispositivi extra,
Il kit antifurto con tutti i suoi elementi, ti offrirà anche una serie di servizi in base ai tuoi bisogni. Nell’abbonamento mensile infatti è incluso il servizio 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno della Centrale Operativa, che verificherà con il controllo di immagine e di voce perché è saltato l’allarme.
In pochi secondi risponderanno alla chiamata e invieranno le guardie giurate o i servizi d’emergenza in caso sia stato premuto il pulsante SOS. Dopo aver mandato i soccorsi e le Guardie Giurate ti manterranno informato di ciò che sta succedendo.
Inoltre avrai la possibilità di scaricare l’App My Verisure e controllare a distanza sul cellulare e Tablet cosa succede nel tuo immobile e lo stato del sistema di Allarme.
Il kit antifurto di Verisure presenta una tecnologia d’avanguardia, grazie alla quale la Centrale può vedere se i ladri provocano tagli alla linea telefonica, ti avvisano in caso di salto di corrente e tutti i costi di queste comunicazioni sono inclusi nella quota mensile.
Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito
*SISTEMA DI ALLARME IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO MENSILE
Offerta valida solo sul Kit Base Casa e Business sino al 31 Maggio 2025. Sconto applicabile sul prezzo di listino vigente per l’installazione, connessione e collegamento del sistema di allarme. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Possibilità di recesso dal contratto con preavviso di 30 giorni. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero.
* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" o "Calcola preventivo online" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto
** 60 secondi è il tempo medio di verifica entro cui nella nostra Centrale Operativa si riceve un segnale di massima priorità come SOS, furto, rapina o segnale di intrusione.
*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.