Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito
Sabato 14 novembre, nella sede dell’Asd Calcio Città di Aprilia, è stato sventato un tentativo di furto, grazie al Sistema di Sicurezza e Allarme Verisure, installato nei locali interni ed esterni dell’associazione esattamente un giorno prima che un gruppo di malintenzionati tentassero di forzarne l’ingresso.
“L’allarme Verisure ha fatto il suo dovere”. A parlare così, Daniele Coccia, presidente dell’Aprilia Calcio. Molte volte quest’area è stata interessata da furti e vandalismi. “Rottura delle strutture, taglio della recinzione, distruzione e sottrazione di oggetti… abbiamo subito di tutto, varie volte” – ricorda Coccia.
Il sistema di allarme Verisure, collegato ventiquattro ore al giorno ad una centrale operativa interna presidiata dalle Guardie Particolari Giurate, è scattato non appena ricevuto il segnale d’allarme, dato dalla presenza di estranei nel luogo protetto. Le fotocamere Verisure scattano e inviano alla centrale delle istantanee che immortalano la situazione e che sono state indispensabili per un intervento immediato delle forze dell’ordine.
Immediatamente la nostra Centrale Operativa ha verificato le foto istantanee che hanno immortalato la situazione e hanno mandato il segnale d’allarme alle Forze dell’Ordine. Inoltre, grazie alla linea Gsm e all’App my Verisure, sono stati avvisati i titolari del sistema, informandoli di quello che stava accadendo.
L’agenzia Evolve, concessionaria di Verisure nella zona di Latina, sta lavorando per allarmare questa zona spesso soggetta a furti.
L’obiettivo di Verisure è garantire a tutti la sicurezza delle proprie case e attività commerciali, grazie alla tecnologia di ultima generazione e al contributo della prima Centrale operativa, attiva 24/24 ore 365 giorni, certificata KHC.
Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito