Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito
Lorenzo Casa, imprenditore e consigliere comunale di Loreggia, ci racconta la sua esperienza personale con l’allarme per negozio di Verisure. Una nuova testimonianza di un cliente soddisfatto.
I furti in Italia, sono in progressivo aumento, cosa ci dice in merito a questo problema nella sua zona?
La percezione di insicurezza rimane alta e prevale rispetto all’effettivo numero di furti o rapine denunciate. Le persone però non hanno rinunciato a credere nella risposta dello Stato e non hanno rinunciato a denunciare i reati alla Forze dell’Ordine.
Infatti nella mia zona, la provincia di Padova, è di recente diffusione il risultato di un sondaggio fatto alla cittadinanza sulla fiducia verso la polizia locale e i servizi di vigilanza con esito positivo. Nonostante i risultati diffusi rimane il desiderio di svolgere azioni finalizzate alla protezione dei propri beni e famigliari.
L’esperienza di un imprenditore sull’antifurto per negozio Verisure
Purtroppo ha rischiato di subire un furto in prima persona …per fortuna finito bene, come è andata?
Dopo soli 43 giorni dall’inaugurazione del nuovo ufficio a Loreggia ho subito il tentativo di furto. Ho ricevuto la chiamata della Centrale Operativa Verisure alle 5 del mattino che mi rassicurava che nessuno era entrato, avevano visionato le foto scattate dal sistema. Questo è stato da subito rassicurante. Senza angoscia quindi ho potuto vestirmi ed andare a vedere di persona.
Come ha conosciuto Verisure Italia e cosa l’ha colpita di questo Sistema di Allarme per negozio?
Ho conosciuto Verisure grazie al mio parrucchiere LAP I PARRUCCHIERI di Camposampiero che alla mia domanda se aveva installato le telecamere che vedevo nuove mi ha spiegato come funzionava Verisure. Avendo io la necessità di proteggere la nuova sede dell’agenzia, appena inaugurata, ho contattato Raffaele Ivaldi, commerciale Verisure.
Mi ha entusiasmato il poter pagare un tanto al mese, senza dover versare i miei soldi subito come invece gli impiantisti tradizionali mi chiedevano.
Avere poi una Centrale Operativa H24 dedicata ed il servizio SOS, con pronto intervento, è un valore aggiunto che per me non ha prezzo!
Quanto è importante, secondo lei, la prevenzione nell’arginare questo fenomeno?
La prevenzione è fondamentale. È l’unica arma efficace e lecita che possiamo usare da cittadini senza incorrere in guai seri con altri sistemi. La prevenzione permette di ridurre il rischio di furto, di stare più sereni sapendo che l’allarme per negozio vigila in nostra assenza e che gli operatori vedono subito cosa sta accadendo e possono chiamare in autonomia i soccorsi sanitari o le Forze dell’Ordine.
Se volete conoscere altre testimonianze di clienti soddisfatti, visitate il nostro canale Youtube.
Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito
*SISTEMA DI ALLARME IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO MENSILE
Offerta valida solo sul Kit Base Casa e Business sino al 31 Maggio 2025. Sconto applicabile sul prezzo di listino vigente per l’installazione, connessione e collegamento del sistema di allarme. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Possibilità di recesso dal contratto con preavviso di 30 giorni. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero.
* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" o "Calcola preventivo online" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto
** 60 secondi è il tempo medio di verifica entro cui nella nostra Centrale Operativa si riceve un segnale di massima priorità come SOS, furto, rapina o segnale di intrusione.
*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.