Servizio clienti Verisure: un’assistenza a 360 gradi

Con noi non sei mai solo! Fai clic in questa pagina e scopri di più sul nostro Servizio Clienti che garantisce un’assistenza completa anche post-vendita.

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un addetto del Servizio clienti verisure a casa di un utente

La sicurezza offerta da Verisure si contraddistingue non solo per l’attività di monitoraggio e intervento della Centrale Operativa, ma anche per l’eccellente e completo Servizio Clienti.

Contatta il Servizio Clienti Verisure inviando una mail a [email protected]

Il Servizio Clienti Verisure gestisce oltre 11 mila richieste di supporto ogni settimana con una valutazione media del servizio da parte dei clienti di oltre l’85%!

Verisure, infatti, ritiene la sicurezza un diritto umano fondamentale e per questo lavora con l’unico obiettivo di garantire la migliore protezione ai propri clienti.

In Verisure, il cliente è al centro di ogni azione e innovazione. Ecco perché ciò che l’azienda offre non è un semplice allarme, ma un servizio di sicurezza a 360°. Tutti i clienti Verisure dispongono di assistenza post vendita completa, manutenzione e garanzia senza costi aggiuntivi sul sistema di sicurezza.

Il livello di soddisfazione per il servizio offerto è “eccezionale”, come testimoniano le recensioni Trustpilot, dove Verisure ha un punteggio di 4,7 su 5 e la repentina crescita dell’azienda. Infatti, in appena 9 anni, oltre 320.000 italiani hanno scelto di proteggere la propria famiglia o il proprio negozio con Verisure, confermando l’azienda come leader nel settore della sicurezza residenziale.
Vediamo insieme come il Servizio Clienti Verisure si prende cura dei bisogni del cliente durante tutto il suo percorso di vita con l’azienda.

Il sopralluogo e la formazione per il cliente e per i contatti d’emergenza

L’attenzione al cliente da parte di Verisure inizia già al primo contatto con uno studio di sicurezza gratuito e senza impegno.
Il sopralluogo effettuato da Tecnici Certificati è necessario per legge per installare un sistema di sicurezza, secondo quanto previsto dalla normativa Europea per i sistemi di allarme antintrusione EN 50131.
Durante il sopralluogo, i Tecnici Verisure Certificati studiano la planimetria e le mura dell’immobile per individuare gli accessi vulnerabili e le zone più a rischio. Ascoltano i bisogni del cliente, come la presenza di oggetti preziosi che necessitano di ulteriore barriera di protezione.
I tecnici Verisure realizzano quindi una configurazione d’allarme personalizzata, efficace per lo specifico immobile, e propongono un preventivo assolutamente senza impegno.

L’installazione a norma e la configurazione dell’allarme con la Centrale Operativa Verisure sono sempre gratuite.
Contestualmente all’installazione, gli Esperti di Sicurezza Verisure si occupano di formare il cliente, i suoi familiari o dipendenti e i contatti d’emergenza sull’uso dell’allarme e sulle procedure di emergenza. Infatti, per far sì che l’allarme garantisca il massimo della protezione, è assolutamente necessario attivarlo correttamente. Ma nessuna paura! L’Assistenza Clienti Verisure è costantemente al fianco dei clienti per ogni necessità e attraverso moltissimi canali di comunicazione!

Servizio Clienti Verisure: la vita del cliente

Il cliente Verisure non è mai solo! Mentre le Guardie Giurate della Centrale Operativa si prendono cura della sicurezza dell’abitazione o del negozio, il Servizio Clienti gestisce con la massima efficienza ogni sua necessità.

Per ogni informazione sull’uso dell’allarme, il cliente dispone di un manuale d’uso completo e di un’area online dedicata dove trovare tutte le informazioni necessarie.

Attraverso il canale mail, il Servizio clienti Verisure fornisce costanti informazioni su eventuali aggiornamenti software o procedurali, promozioni in caso di necessità di ampliamento del kit, iniziative dedicate e molto altro.

L’assistenza clienti si occupa di effettuare un monitoraggio continuo del funzionamento dell’allarme per prevenire eventuali guasti ed intervenire prontamente. I Tecnici Verisure effettuano tempestivamente ogni manutenzione concordando con il cliente giorno e orario in base alle sue disponibilità. Nel caso di semplici interventi come il cambio di batterie, il cliente ha anche l’opportunità, se gli viene più comodo, di ricevere supporto telefonico. Qualsiasi sia la richiesta, il dubbio, la necessità, contattare il Servizio Clienti Verisure è facile e veloce.

Il Servizio Clienti è attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00 attraverso moltissimi i canali di comunicazione:

Sei un cliente Verisure? Raccontaci la tua esperienza sul nostro sito!

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