Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito
La sicurezza della tua casa o della tua attività commerciale a distanza di un click? Ora è possibile, grazie alla videosorveglianza e all’App My Verisure. Questa utile ed efficiente App, ancora più intuitiva dopo il restyling grafico, ti permette di controllare la sicurezza del tuo immobile, ovunque tu sia.
App My Verisure: tutti i vantaggi
Quali sono i vantaggi dell’App My Verisure?
- Puoi attivare il tuo allarme dovunque tu sia: con un solo click, potrai non solo verificare lo stato dell’allarme, ma anche connetterlo, disconnetterlo o attivare una delle sue diverse modalità.
- Puoi gestire più sistemi di allarme: se decidi di affidare a Verisure la sicurezza di più proprietà, potrai controllare tutti i servizi dall’App My Verisure con la stessa utenza per facilitare la gestione complessiva.
- Riceverai notifiche in real time in caso in cui scatti l’allarme, salti la corrente oppure se cambiasse lo stato di connessione.
- Attraverso l’App My Verisure, puoi gestire le chiavi intelligenti, documenti e il piano d’azione, ovvero le persone da contattare in caso di emergenza. Oltre a tutto questo, è prevista una funzione per impostare piani d’azione specifici per i periodi di vacanza, ovvero in quei momenti in cui sarà necessario modificare i contatti di emergenza.
Videosorveglianza Verisure: tutto quello che devi sapere
L’App My Verisure è ancora più utile se si dispone di un sistema di videosorveglianza senza fili: potrai, in tal caso, controllare dal tuo smartphone il sistema integrale del tuo allarme e ricevere in diretta tutti i video ripresi dal sistema di videosorveglianza. Potrai, quindi, visualizzare tutte le immagini che raccolgono le videocamere all’interno delle mura domestiche o dell’attività commerciale, in diretta dal tuo cellulare.
La videocamera di videosorveglianza Verisure permette di vedere, registrare e ascoltare tutto quello che avviene nel tuo immobile, in qualità HD. Ovunque tu sia, potrai controllare la tua attività, i tuoi figli e le persone che necessitano di assistenza.
È importante sottolineare che le registrazioni avvengono su Cloud: questo sistema protegge le immagini dai possibili attacchi dei malintenzionati. La telecamera di videosorveglianza Verisure, inoltre, mette a disposizione dai 15 ai 30 giorni di memoria interna e i dati memorizzati dalle telecamere sui server Verisure, sono crittografati e quindi al sicuro dai ladri.
Un altro vantaggio che riguarda il sistema di videosorveglianza è che le telecamere Verisure prevedono un’installazione semplice e veloce e, grazie alla connessione wi-fi, non sarà necessaria alcuna opera muraria.
Inoltre, la caratteristica che distingue questo sistema di videosorveglianza è che gli operatori della Centrale Operativa, in caso di scatto dell’allarme, visualizzeranno contemporaneamente le immagini registrate pre-intrusione, quindi video e audio pre-registrato 20’’ prima dello scatto di allarme o S.O.S, e quelle in streaming in tempo reale.
Grazie ai due schermi, quindi, l’esperto di sicurezza potrà valutare al meglio la situazione ed agire di conseguenza, ovvero avvertendo le Guardie Giurate e le Forze dell’Ordine.
Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito