Contenuto più consultato

  • Consigli di sicurezza
    Il sistema di sicurezza deve essere utilizzato unicamente da persone autorizzate
    lettore chiave

    Solo persone di fiducia devono avere accesso al sistema di allarme installato. Parliamo di uno dei punti più delicati e di grande responsabilità del tuo business. Scegli coloro a cui affidare questo compito.

     

  • Consigli di sicurezza
    Mantieniti vigile e in allerta quando viaggi su trasporto pubblico
    assistenza antifurto

    Assicurati che nessuno rubi i tuoi oggetti personali quando viaggi su trasporto pubblico. Mantieniti in allerta e vigile in ogni momento. Aiuta anche conoscere le uscite d'emergenza in caso di necessità.

     

  • Consigli di sicurezza
    Controlla e modernizza le serrature di porte e finestre periodicamente
    assistenza antifurto

    Le serrature possono trasformarsi in un punto debole della sicurezza del tuo business. Con l'uso eccessivo si logorano e i ladri lo sanno. Risulta essenziale controllarle e modernizzarle periodicamente affinché il loro stato sia ottimale.

     

  • Consigli di sicurezza
    Controlla la tua sicurezza e protezione dal Pannello di Controllo
    lettore chiave

    Il Pannello di Controllo è l’elemento centrale dell’Allarme Verisure. Con esso puoi metterti in contatto con la Centrale Operativa H24 Verisure. Richiedere aiuto SOS e controllare la sicurezza della tua casa o business.

     

  • Consigli di sicurezza
    Controlla tutti i sistemi del tuo allarme in modo remoto
    sensore d'apertura

    Il comando a distanza Verisure ti permette di controllare fino a 10 funzioni. Attivare e disattivare l’allarme, aprire e chiudere porte e finestre, mandare un avviso SOS. In modo remoto, controlli la protezione della tua casa o business.

     

  • Consigli di sicurezza
    Trasmetti l'idea che l'abitazione sia abitata
    Casa protetta da Verisure

    Per evitare che i ladri prendano la tua casa come obiettivo, devi far finta che la casa sia abitata durante le assenza prolungate come weekend o vacanze. Le tecnologie moderne ti permettono di programmare lo spegnimento e l'accensione delle luci e altri apparecchi. E' anche consigliato di far ritirare di frequente la posta da qualche vicino fidato.