Se decido di traslocare, posso portare il sistema di allarme* nel nuovo immobile?

Sì! Se cambi casa, Verisure continua ad occuparsi della tua sicurezza. Infatti, il sistema di allarme Verisure è wireless, facilmente trasportabile e non comporta opere murarie in caso di trasloco. 

Trasporto dell’antifurto in caso di traslochi

I traslochi comportano tanto lavoro e fatica: l’imballaggio dei cartoni, la scelta di una ditta per lo smontaggio e trasporto di mobili ed elettrodomestici, lavori in casa e molto altro.

Per questa ragione, alla tua sicurezza ci pensiamo noi! I nostri tecnici verranno nella casa che stai lasciando per smontare l’allarme e si occuperanno di rimontarlo nella nuova abitazione. Tu dovrai solo preoccuparti di avvisarci e noi ti forniremo tutte le informazioni.

Il trasloco dell’allarme è facile e sicuro

Verisure si occuperà insieme a te di coordinare tutte le fasi necessarie al trasloco del sistema d’allarme.

Segui questi semplici passi per prepararti al trasloco:

  1. Per avviare la procedura di trasloco, contatta il servizio clienti al numero 800 999 848 almeno 30 giorni prima della presunta data di trasloco. 
  2. Assicurati che, per la data prevista, la nuova casa sia già dotata di porte e finestre, e che l’allaccio dell’elettricità sia stato già effettuato.
  3. Tieni a portata di mano i seguenti documenti: documento di riconoscimento, codice fiscale e, ove necessario, la visura camerale. Nel caso in cui l’intestatario del sistema di allarme non possa essere presente per seguire la procedura di trasloco, è necessario avere la delega firmata dall’intestatario e il documento di riconoscimento del delegato. 

Svolgeremo insieme a te uno studio di sicurezza gratuito per definire una soluzione su misura per le nuove esigenze della tua nuova casa e per garantirti sempre i più alti livelli di sicurezza.

* SISTEMA DI ALLARME IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO MENSILE.

Offerta valida solo sul Kit Base Casa e Business sino al 31 Maggio 2025. Sconto applicabile sul prezzo di listino vigente per l’installazione, connessione e collegamento del sistema di allarme. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Possibilità di recesso dal contratto con preavviso di 30 giorni. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero.
* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" o "Calcola preventivo online" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto
** 60 secondi è il tempo medio di verifica entro cui nella nostra Centrale Operativa si riceve un segnale di massima priorità come SOS, furto, rapina o segnale di intrusione.
*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.
****Ricerca Circana (2025) su 12.000 consumatori in Italia, su servizi candidati. prodottodellanno.it cat. Servizi Sicurezza