
Se decido di traslocare, posso portare il sistema di allarme* nel nuovo immobile?
Sì! Se cambi casa, Verisure continua ad occuparsi della tua sicurezza. Infatti, il sistema di allarme Verisure è wireless, facilmente trasportabile e non comporta opere murarie in caso di trasloco.
Trasporto dell’antifurto in caso di traslochi
I traslochi comportano tanto lavoro e fatica: l’imballaggio dei cartoni, la scelta di una ditta per lo smontaggio e trasporto di mobili ed elettrodomestici, lavori in casa e molto altro.
Per questa ragione, alla tua sicurezza ci pensiamo noi! I nostri tecnici verranno nella casa che stai lasciando per smontare l’allarme e si occuperanno di rimontarlo nella nuova abitazione. Tu dovrai solo preoccuparti di avvisarci e noi ti forniremo tutte le informazioni.
Il trasloco dell’allarme è facile e sicuro
Verisure si occuperà insieme a te di coordinare tutte le fasi necessarie al trasloco del sistema d’allarme.
Segui questi semplici passi per prepararti al trasloco:
- Per avviare la procedura di trasloco, contatta il servizio clienti al numero 800 999 848 almeno 30 giorni prima della presunta data di trasloco.
- Assicurati che, per la data prevista, la nuova casa sia già dotata di porte e finestre, e che l’allaccio dell’elettricità sia stato già effettuato.
- Tieni a portata di mano i seguenti documenti: documento di riconoscimento, codice fiscale e, ove necessario, la visura camerale. Nel caso in cui l’intestatario del sistema di allarme non possa essere presente per seguire la procedura di trasloco, è necessario avere la delega firmata dall’intestatario e il documento di riconoscimento del delegato.
Svolgeremo insieme a te uno studio di sicurezza gratuito per definire una soluzione su misura per le nuove esigenze della tua nuova casa e per garantirti sempre i più alti livelli di sicurezza.