Segui i nostri consigli di sicurezza

Ridurre il rischio di furto nella tua casa o negozio è facile, con alcuni semplici consigli potrai garantire la tua sicurezza e quella dei tuoi cari. Scopri i nostri consigli più efficaci.

  • Sicurezza Personale
    Evita che i ladri ti sorveglino per scoprire le tue abitudini
    Evite ladrones

    Varia i tuoi percorsi e orari di ritorno a casa dal lavoro. Controlla regolarmente che nessuno ti segua. Fai attenzione se ci sono auto o persone sconosciute nelle prossimità della tua casa per vari giorni consecutivi.

  • Sicurezza per la tua casa
    Evita di parlare dei tuoi piani per le vacanze sulle reti sociali
    Sicurezza della casa con Verisure

    Ad oggi, risulta molto comune rendere pubblici i nostri piani sulle reti sociali. Parlare di un'assenza prolungata dal tuo domicilio su questi mezzi può presupporre uno stimolo in più per i ladri. Verisure ti sconsiglia di farlo

  • Sicurezza per la tua casa
    Non lasciare oggetti o documenti di elevato valore nell'abitazione
    Joyas seguras

    Non lasciare in casa grandi quantità di denaro, oggetti o documenti di valore. Nel caso in cui sia strettamente necessario, Verisure ti consiglia di utilizzare una cassetta di sicurezza in modo che i tuoi oggetti personali restino al sicuro.

     

  • Sicurezza per la tua casa
    Chiudi sempre a chiave e non nascondere nessuna chiave nelle vicinanze di casa
    Llaves seguras

    È importante che chiudi le porte a chiave ed è molto raccomandabile che abbiano almeno due mandate di chiusura. Non lasciare mai come risorsa una chiave extra nelle vicinanze della casa. È lì dove i ladri vanno subito a guardare e potresti facilitargli molto il lavoro.

  • Sicurezza per il tuo business
    Assicurati di avere ben illuminati gli spazi esterni e interni del tuo negozio
    Vivienda habitada

    Uno strumento facile di dissuasione dei ladri è contare su un'illuminazione adeguata sia all'esterno sia all'interno delle zone perimetrali. Assicurati che porte e zone del parcheggio non restino all'oscuro di notte. Per migliorare la sicurezza del tuo negozio, puoi anche utilizzare il sensore perimetrale dell'antifurto Verisure.

     

  • Sicurezza per il tuo business
    Conserva il denaro minimo possibile nei registratori di cassa
    Caja registradora

    Sono il principale obiettivo dei ladri. Nella misura del possibile, dobbiamo evitare di avere quantità non necessarie di denaro. Sarà la maniera migliore per evitare il rischio potenziale di essere vittima di una rapina.

  • Sicurezza per il tuo business
    Mantieni l'allerta mentre apri o chiudi il negozio
    Placa Alarma

    I momenti di apertura e chiusura di un negozio sono quelli di maggiore debolezza. Generalmente, è il momento segnalato dai delinquenti per attivare il loro piano. Quando apri o chiudi il tuo negozio, assicurati che non succeda niente di strano nelle vicinanze.

     

     
  • Consigli di sicurezza
    Il sistema di sicurezza deve essere utilizzato unicamente da persone autorizzate
    lettore chiave

    Solo persone di fiducia devono avere accesso al sistema di allarme installato. Parliamo di uno dei punti più delicati e di grande responsabilità del tuo business. Scegli coloro a cui affidare questo compito.

     

  • Consigli di sicurezza
    Mantieniti vigile e in allerta quando viaggi su trasporto pubblico
    assistenza antifurto

    Assicurati che nessuno rubi i tuoi oggetti personali quando viaggi su trasporto pubblico. Mantieniti in allerta e vigile in ogni momento. Aiuta anche conoscere le uscite d'emergenza in caso di necessità.

     

  • Consigli di sicurezza
    Controlla e modernizza le serrature di porte e finestre periodicamente
    assistenza antifurto

    Le serrature possono trasformarsi in un punto debole della sicurezza del tuo business. Con l'uso eccessivo si logorano e i ladri lo sanno. Risulta essenziale controllarle e modernizzarle periodicamente affinché il loro stato sia ottimale.

     

  • Consigli di sicurezza
    Controlla la tua sicurezza e protezione dal Pannello di Controllo
    lettore chiave

    Il Pannello di Controllo è l’elemento centrale dell’Allarme Verisure. Con esso puoi metterti in contatto con la Centrale Operativa H24 Verisure. Richiedere aiuto SOS e controllare la sicurezza della tua casa o business.

     

  • Consigli di sicurezza
    Controlla tutti i sistemi del tuo allarme in modo remoto
    sensore d'apertura

    Il comando a distanza Verisure ti permette di controllare fino a 10 funzioni. Attivare e disattivare l’allarme, aprire e chiudere porte e finestre, mandare un avviso SOS. In modo remoto, controlli la protezione della tua casa o business.

     

  • Consigli di sicurezza
    Trasmetti l'idea che l'abitazione sia abitata
    Casa protetta da Verisure

    Per evitare che i ladri prendano la tua casa come obiettivo, devi far finta che la casa sia abitata durante le assenza prolungate come weekend o vacanze. Le tecnologie moderne ti permettono di programmare lo spegnimento e l'accensione delle luci e altri apparecchi. E' anche consigliato di far ritirare di frequente la posta da qualche vicino fidato.