Cerchi un antifurto a Ferrara?

Verisure Italia, azienda leader nel settore della sicurezza, è presente in Emilia Romagna per garantire alti livelli di protezione e soddisfare i bisogni di tutti i suoi clienti.

Dal 2017 siamo attivi anche a Ferrara, dove avvengono più di 1000 furti l’anno e la richiesta di sistemi di allarme è in continua crescita.

Se hai intenzione di installare un allarme nella città degli Estensi rivolgiti al nostro team che ti proporrà i sistemi di sicurezza più adatti alle tue esigenze e al tuo immobile.

Gli esperti Verisure effettueranno uno studio di sicurezza gratuito e senza impegno del tuo immobile.
I nostri professionisti faranno quindi un sopralluogo per analizzare al meglio tutti i punti di vulnerabilità della tua casa o attività commerciale.

Verisure è in grado di fornire su Ferrara un servizio di protezione a 360 gradi grazie al collegamento con la Centrale operativa H24 che lavora 7 giorni su 7.

Non appena scatta il segnale di allarme, la Centrale Operativa verifica in meno di 60 secondi cosa sta accadendo nel tuo immobile. In caso di intrusione, pericolo o emergenza invia su Ferrara le Guardie Giurate e avvisa le Forze dell’Ordine.

Affidati a Verisure per un’installazione professionale, l’allarme wireless non necessita di opere murarie o lavori strutturali.

Verisure garantisce l’installazione entro le 72 ore per soddisfare la sua richiesta nel più breve tempo possibile.
Richiedi un preventivo gratuito per il tuo antifurto a Ferrara 800 990 999.