Cerchi un antifurto in zona Roma ovest?

Con oltre 142.000 denunce per furto solo nel 2017, Roma è la 5° provincia italiana per denunce di furto. Di queste, 12.000 circa sono le denunce per furto in abitazione e 8.000 quelle per furto in attività commerciali*.
Con il proprio headquarter nel cuore del polo economico dell’Eur, Verisure è presente a Roma e provincia per offrire il servizio di sicurezza leader d’Italia e d’Europa.
Gli esperti di sicurezza della sede di Roma ovest, in Via della Cellulosa 25, sono a tua completa disposizione per mostrarti il funzionamento del Sistema di Allarme Verisure connesso h24 alla Centrale Operativa.
La Centrale Operativa Verisure è monitorata da Guardie Giurate che verificano ogni scatto d’allarme e segnalazione SOS in appena 60’’ e in caso di allarme reale allertano le Forze dell’Ordine e inviano sul GPG sul luogo. Nell’attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, le Guardie Giurate attivano ZeroVision, il primo e unico fumogeno attivato solo in caso di reale intrusione e capace di espellere gli intrusi in 45 secondi grazie all’emissione di un fitto fumo.
Contatta i nostri Esperti in Sicurezza all’800 990 999 per studiare insieme il livello di vulnerabilità del tuo locale e ricevere un preventivo personalizzato gratuito.

* Dati 2018 del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno.