Cerchi un antifurto a Livorno e provincia?


Livorno è nella top 10 delle provincie italiane più pericolose, conquistando l’8° posto per delitti denunciati nel 2017. Ad un tale risultato influiscono in particolare i furti negli esercizi commerciali per i quali Livorno è 11° in classifica con un incremento del 4% nel 2017 rispetto al 2016*.
Verisure offre il proprio Sistema di Sicurezza connesso a Centrale Operativa h24 n° 1 d’Europa e d’Italia a tutti i cittadini di Livorno e provincia. La Centrale Operativa verifica ogni scatto d’allarme e segnalazione SOS per immagini e audio e interviene immediatamente in caso di necessità: attiva ZeroVision, il fumogeno Verisure che satura l’ambiente di un fitto fumo in 45’’ per impedire il furto nel frattempo che arrivano le Forze dell’Ordine o i soccorsi allertati dalla Centrale Operativa.
Gli Esperti di Sicurezza Verisure di Livorno ti illustreranno tutti i servizi di sicurezza Verisure aggiuntivi, dall’App per controllare il tuo allarme da remoto e ricevere segnalazioni in caso di scatto della corrente, alla garanzia a vita su ogni dispositivo e la formazione sul sistema di allarme per te e i tuoi cari. Inoltre, effettueranno uno studio di sicurezza del tuo immobile per individuarne le vulnerabilità e svilupperanno con te un preventivo gratuito personalizzato sulle tue esigenze.
Chiama l’800 990 999 e metti in sicurezza la tua casa o il tuo negozio!

* Dati 2018 del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno.