Cerchi Verisure a Treviso?

Se ne hai bisogno, puoi installare un antifurto Verisure a Treviso e provincia.

Verisure è presente nella città veneta con i suoi esperti di sicurezza disponibili a svolgere un accurato studio di sicurezza della tua abitazione o azienda. In base a questo studio ti verrà formulato un preventivo gratuito e senza impegno.

I nostri esperti di sicurezza sono in costante aggiornamento e formati professionalmente in questo settore, oltre a conoscere le differenti realtà territoriali italiane per personalizzare e adattare i servizi in base alle necessità dei cittadini. Anche a Treviso e provincia il sistema di allarme e sicurezza Verisure garantisce a te e alla tua famiglia il massimo livello di protezione e sicurezza, grazie al collegamento con la Centrale Operativa, attiva H24.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno, ti verrà fatto un studio di sicurezza della tua casa e azienda.

SISTEMA DI ALLARME VERISURE IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO MENSILE.
Offerta valida fino al 31 Maggio 2024. Prezzi e sconti relativi solo al costo di installazione, connessione e collegamento alla Centrale Operativa. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero. 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto

** Verisure Allarme N°1 in Italia con riferimento al numero di clienti residenziali/small business con allarmi collegati a Centrale Operativa e intervento G.P.G.

*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.