Ti diamo il benvenuto
nell'area clienti Verisure
Accedi alla tua area personale
oppure per assistenza, scrivi a
[email protected]
UTILIZZARE L’ALLARME OGNI GIORNO: IL PRIMO PASSO PER PROTEGGERTI AL MEGLIO
La tua sicurezza inizia con te. Ricorda di attivare sempre l’allarme, solo così la nostra Centrale Operativa potrà intervenire tempestivamente!
Il sistema d’allarme Verisure è progettato per offrirti protezione e tranquillità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Con la Modalità Totale attivi tutti i sensori e garantisci la massima protezione alla tua casa, quando non ci sei o alla tua attività commerciale, quando è chiusa.
La Modalità Parziale, invece, è completamente personalizzabile dall’app My Verisure Italia e ti permette di attivare solo alcuni sensori per sentirti al sicuro anche quando ti trovi all’interno.
Per proteggere solo le aree esterne del tuo immobile attiva la Modalità Perimetrale, così chiunque proverà ad entrare nella tua proprietà sarà rilevato dal nostro Sistema di Allarme.
Attivare l’allarme è semplice e puoi farlo da più dispositivi:
- Dall’app My Verisure Italia.
- Dal lettore chiavi
- Dal telecomando
Hai questo kit d'allarme?
Scarica il manuale d'uso
L’ASSISTENZA CLIENTI VERISURE, SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE
Il Servizio Clienti Verisure è disponibile:
- Nella sezione Aiuto dell’app My Verisure Italia, dove trovi tutti i canali disponibili per richiedere assistenza.
- Al telefono al numero verde 800 999 848 dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle ore 23:00, sabato, domenica e festivi dalle ore 9:00 alle ore 21:00
- Via mail all’indirizzo [email protected].
Sei un cliente business?
Ti ricordiamo il servizio di Assistenza Telefonica Business pensato per te.
Le telefonate provenienti dai numeri presenti nei Piani di Azione dei clienti business vengono gestite con priorità da un team di operatori specializzati e formati per rispondere alle esigenze dei clienti che hanno scelto Verisure per proteggere la loro attività commerciale.
Il servizio è attivo negli stessi giorni e fasce orarie indicate sopra.
TRASLOCARE CON VERISURE È PIÙ FACILE DI QUANTO PENSI
Stai cambiando casa? Porta il tuo allarme con te!
Verisure offre un comodo e pratico servizio di trasloco del Sistema di Allarme, completamente incluso nel tuo canone di abbonamento.
Il sistema Verisure è wireless, facilmente trasportabile e non richiede lavori di muratura né durante l'installazione né durante la disinstallazione.
Non dovrai preoccuparti di nulla: i nostri tecnici si occuperanno di disattivare e reinstallare l'antifurto nella tua nuova casa.
Compreso nel servizio di trasloco anche:
- lo studio di sicurezza della tua nuova abitazione per adattare l’allarme alle tue nuove esigenze
- la possibilità di aggiornare il tuo kit con gli ultimi dispositivi Verisure.
Traslocare può essere stressante, ma Verisure è sempre al fianco dei suoi clienti per garantire in ogni momento i più alti livelli di sicurezza.
Se stai traslocando puoi contattarci all’indirizzo mail [email protected].
LA NOSTRA PROTEZIONE EVOLVE SULLE TUE NECESSITÀ
Aggiungere nuovi dispositivi al kit d’allarme Verisure è sempre possibile!
Il sistema d’allarme Verisure è totalmente personalizzabile e progettato per rispondere perfettamente alle tue necessità, anche nel caso in cui cambino nel tempo.
Per questo, se lo desideri, ti offriamo la possibilità di migliorare la sicurezza della tua casa o attività commerciale, ampliando il kit d’allarme Verisure e rafforzando la protezione del tuo immobile.
Se desideri potenziare la tua sicurezza scrivi ad [email protected] o chiama il numero 060393724 : fisseremo per te un nuovo appuntamento con un nostro Esperto di Sicurezza che saprà consigliarti i dispositivi migliori per le tue esigenze.
In caso di ampliamento, l’installazione del nuovo dispositivo e il controllo tecnico di verifica sull’allarme saranno completamente a carico nostro.
ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE: CI ASSICURIAMO CHE TU SIA SEMPRE AL SICURO
In Verisure lavoriamo quotidianamente per garantire massima sicurezza e tranquillità a tutti i nostri clienti. Per questo, nel tuo canone di abbonamento sono inclusi tutti i servizi di Assistenza Tecnica e Manutenzione.
Tu non devi preoccuparti di nulla: pensa a tutto Verisure!
GESTISCI L’ALLARME OVUNQUE SEI, TRAMITE APP
L’app My Verisure Italia è una componente indispensabile del sistema di sicurezza Verisure.
Disponibile per smartphone e tablet, ti dà accesso ad una serie di servizi esclusivi e ti permette di gestire e personalizzare ogni dettaglio del tuo allarme
Non è mai stato così facile e sicuro proteggere ciò che ami
SIAMO PERSONE CHE PROTEGGONO PERSONE
Il cuore pulsante del sistema d’allarme Verisure è la nostra Centrale Operativa.
Attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, gestisce tutti gli scatti di allarme e le richieste di SOS garantendo la massima protezione ai clienti Verisure in caso di pericolo, intrusione o emergenza domestica.
Tecnologia e intervento umano al servizio della tua sicurezza.
VALORI VERISURE
In Verisure, i valori aziendali sono il cuore del nostro successo. Descrivono chi siamo e in che modo realizziamo la nostra promessa, guidandoci ogni giorno in tutto ciò che facciamo e nelle relazioni che gestiamo con i nostri collaboratori, clienti e partner.
Tutti coloro che lavorano in Verisure fanno parte di questo grande progetto, perche sappiamo che ciò che rende speciale la nostra azienda non è solo la tecnologia e la leadership sono le persone.